#AiutiAmoVerona
Cari soci,
in questo momento così delicato per tutti, ci è sembrata cosa opportuna volgere il nostro pensiero a chi è in prima linea contro questa emergenza. Chi ha parenti e conoscenti che lavorano in ospedale ha già chiaro quale è lo sforzo che queste persone affrontano ogni giorno per poter garantire assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ma un pensiero di gratitudine o un applauso infinito, se pur con il cuore, non bastano. Ora serve concretezza. Ora servono i fatti. Ora “stare a casa” vuol dire aiutare, vuol dire fare la propria parte. Ogni singola persona.
Noi come gruppo, oltre all’impegno personale, abbiamo deciso di fare la nostra parte facendo anche una donazione alla Fondazione della Comunità Veronese che sta raccogliendo fondi per l’emergenza Coronavirus – #AiutiAMO Verona, provvedendo poi ad acquistare materiale necessario agli ospedali di Verona e provincia.
Un piccolo gesto che siamo sicuri troverà il consenso di tutti i nostri cari soci.
Un saluto affettuoso, nella speranza di ritrovarci presto con le nostre attività
Direttivo e ACA
Francesca V., Patrizia, Katia, Francesca Cas., Renata, Francesca Car., Roberta, Mathilde, Debora, Carla, Giliola, Gianni, Susana, Isotta, Cecilia, Silvia B., Ornella, Laura, Silvia M., Francesca Am., Francesca Ar., Matteo, Moira, Elisa, Marina, Giulia.